Apple permuta il vecchio iPhone e rateizza il nuovo

La formula permette anche di ricevere uno sconto o una carta regalo del valore del vecchio device.

Passare a un iPhone nuovo a soli 16 euro circa al mese portando il tuo vecchio smartphone è ora possibile, grazie a una nuova formula di Apple che permette di poter accedere all’acuisto dei nuovi flagship mobile. L'offerta permette di permutare il vecchio smartphone e, così facendo, passare a un piano rateale (il finanziamento è erogato da AGOS) oppure ricevere fino a 290 euro di credito da spendere in un qualsiasi Apple Store.

Tra le proposte fornite da Apple sul sito: permutando un iPhone 4s, ad esempio, si potrà avere un iPhone SE a 19,34 euro al mese (per un totale devoluto di 482,16 euro) o un iPhone 6s a 31,38 euro al mese (per un totale di 771,12 euro).

Alcuni esempi
Alcuni esempi proposti da Apple

È possibile, inoltre, usare un modulo online approntato da Apple sul proprio sito che permette, dopo aver descritto il proprio smartphone da permutare, di avere una valutazione immediata dello stesso. In base a questa valutazione, l'utente potrà spedire a spese di Apple il dispositivo da permutare e riceverà in breve tempo il controvalore sotto forma di Carta regalo da spendere all'Apple Store. Apple pubblica alcuni valori di permuta stimati: un iPhone 4s varrebbe 75 euro, un iPhone 5 o un 5c 95 euro, un iPhone 5s 128 euro, un iPhone 6 260 euro e un iPhone 6 Plus 290 euro).

[gallery_embed id=”159951″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti