Apple: nuovi Powerbeats Pro in arrivo a brevissimo

Apple potrebbe essere prossima al lancio di un nuovo modello di Powerbeats Pro, l'ennesima certificazione ne conferma l'arrivo imminente.
Apple: nuovi Powerbeats Pro in arrivo a brevissimo

Le “AirPods degli sportivi”, ovvero le Powerbeats Pro, potrebbero presto arrivare in una nuova interessante versione. L’ennesima certificazione (arrivata in Corea del Sud), conferita a un misterioso modello di auricolari, ne sarebbe la conferma.

Powerbeats Pro 2020: ma cosa cambia?

Probabilmente non l’estetica, considerando che esaminando le informazioni trapelate, l’accessorio sembra identico al modello del 2019. I modelli, certificati ormai in diversi paesi, hanno sempre lo stesso nome in codice: Apple A2453 e A2454. Si tratta dello stesso accessorio, con codici che si riferiscono – rispettivamente – all’auricolare destro e a quello sinistro.

Dunque, non dovrebbe mancare molto prima che la nuova generazione di auricolari Powerbeats Pro venga ufficialmente rilasciata. Del resto, è passato un anno dal lancio del modello del 2019.

Sui Powerbeats Pro 2020 conosciamo pochissimo. A parte il design, che non dovrebbe essere diverso da quello della generazione attuale, è probabile che gli auricolari true wireless siano in grado di garantire migliore autonomia energetica e audio più potente. Allo stesso modo, non ci sono certezze sul nome: si chiameranno Powerbeats Pro 2020 oppure Apple ha optato per un nuovo naming? Con ogni probabilità, lo scopriremo a breve.

Vi ricordiamo che, intanto, è possibile trovare spesso in offerta su Amazon. Per verificare il miglior prezzo del momento, basta collegarsi a questo indirizzo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti