Si, l’inizio della scuola è ancora lontano, ma Apple ha già lanciato il suo programma dedicato agli studenti: ecco come ricevere gratis un paio di AirPods di nuova generazione. Ecco su quali prodotti si applica la promozione.

Apple: il back to school è già qui

Gli studenti, che avranno dimostrato di esserlo, potranno ricevere gratis un paio di AirPods di seconda generazione se acquisteranno un nuovo Mac oppure un iPad:

Acquista un Mac o un iPad con i prezzi Education: ti offriamo noi gli AirPods, hai il 20% in meno su AppleCare+ e risparmi anche sugli accessori. Devi solo confermare il tuo stato di studente tramite UNiDAYS.

Dunque, una volta confermato di essere studenti, si potrà accedere alle promozioni che – oltre a offrire un paio di AirPods – garantiscono anche l’accesso a sconti sugli accessori e un prezzo più basso del 20% per chi sceglierà AppleCare+ a protezione dei propri prodotti.

Per scoprire tutti i dettagli, i modelli di Mac e iPad coinvolti nella promozione, come fare ad usufruire delle agevolazioni e fino a quando sono disponibili, è sufficiente collegarsi sul portale ufficiale dedicato al “Back to School” di Apple: è disponibile a questo indirizzo.