Apple Music: 4 mesi gratis con Mediaworld

Curioso di provare Apple Music? Riscatta subito 4 mesi di utilizzo gratuito grazie a Mediaworld: nessun impegno o acquisto; ecco i dettagli.
Apple Music: 4 mesi gratis con Mediaworld

Con Mediaworld hai la possibilità di provare il servizio in streaming di Apple Music completamente gratis per quattro mesi: non dovrai effettuare acquisti o vincolarti, segui semplicemente le istruzioni e inizia subito a godere dei vantaggi.

Apple Music gratis per 4 mesi: come funziona

La promozione è descritta in dettaglio sul sito ufficiale di Mediaworld ed è disponibile per tutti gli utenti che non abbiano mai provato fino a ora il servizio di Apple Music, non importa se utilizzi Android o iOS, potrai avere 4 mesi gratis di ascolto musicale a prescindere.

Tutto quello che devi fare è ottenere un codice (che trovi a questo indirizzo), che sarà riportato in automatico all’interno dell’applicazione di Apple Music. Attenzione però: l’app è già presente su iPhone, mentre su smartphone e tablet Android dovrai scaricarla dal Google Play Store (ci vorranno pochi secondi).

Trascorsi i quattro mesi gratuiti, l’abbonamento si rinnoverà in automatico a 9,99€, ma non preoccuparti: potrai disdirlo in qualsiasi momento. Non è previsto alcun vincolo. Di seguito, le condizioni della promozione:

Il piano di abbonamento si rinnoverà automaticamente dopo il periodo di offerta gratuita, a meno che non venga annullato almeno 24 ore prima della fine della prova. 4 mesi gratis solo per i nuovi membri. Il link del codice scade 30 giorni dopo data di ricezione. L’offerta non è destinata alla rivendita e non può essere convertita in contanti. Valido solo per Apple Music in Italia. È necessario un Apple ID associato all’Italia. Si applicano i Termini e la Politica sulla privacy di Apple. Solo per abbonamento individuale. Non può essere riscattata più di un’offerta per utente. L’utente deve avere più di 14 anni. Sono richiesti prodotti e servizi compatibili. Apple non è membro o sponsor di questa promozione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti