Apple è riuscita nel suo intento: iPhone SE 2020 ha realizzato vendite record da quando è stato lanciato, nonostante la pandemia mondiale. I dati non sono ufficiali, ma secondo il report emerso il numero di unità spedite è enorme.

iPhone SE 2020 campione di vendite

Secondo quanto riportato dal Taiwan Economic Daily, sarebbero fra i 12 e 14 milioni gli iPhone SE 2020 spediti da Apple nel solo secondo trimestre del 2020, ovvero a partire dal lancio.

Sebbene non ci siano conferme ufficiali, c’è da credere che i dati siano attendibili considerando il successo che il device ha avuto fra gli utenti. Infatti, a meno di 500€ è possibile portare a casa un terminale con processore da top di gamma – Apple A13 Bionic – con buon comparto fotografico e appeal retrò.

Non solo, si tratta di uno dei pochi melafonini di dimensioni compatte nella fascia medio alta. Infine, considerazione scontata, ma non troppo: con un prezzo contenuto, gli utenti hanno la possibilità di portare a casa un iPhone di ultima generazione e tutto quello che offre il sistema operativo iOS.

iPhone SE 2020: dove comprarlo al miglior prezzo

Nonostante sia complesso avere la possibilità di trovare prodotti Apple in sconto, è comunque possibile approfittare di qualche occasione lampo. Ad esempio, tutte le versioni di iPhone SE 2020 sono spesso in sconto su Amazon:

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone SE (2020): tutti i prezzi

Fonte:Gizmochina