Vi abbiamo appena raccontato che iPhone SE 2020 ha molto probabilmente raggiunto vendite record nel secondo trimestre del 2020. Le informazioni arrivano da un report del Taiwan Economic Daily, che ha rilasciato anche un’altra interessantissima previsione: nei piani del colosso della mela morsicata ci sarebbe un iPhone ultra economico.

Un iPhone più economico di iPhone SE nel 2021?

Secondo il report sembra che le cose stiano esattamente così. Di fatto, il device dovrebbe costare meno di 300$, ma la cifra è abbastanza relativa. Considerando tassazione e variazioni di prezzi, da noi dovrebbe costare circa 399€, se realmente esistesse.

Dovrebbe trattarsi di un melafonino dotato del processore Apple A13 Bionic, che il prossimo anno sarebbe ormai “vecchiotto”, di conseguenza è possibile che il colosso di Cupertino possa decidere di dotare il suo iPhone low cost di un SoC non esattamente di ultima generazione, così da differenziarlo in rapporto ai modelli più recenti, risparmiando anche sui costi.

Sono solo supposizioni, ma – considerando che un iPhone SE 2 sarebbe nei piani – potremmo addirittura pensare che il colosso della mela morsicata possa essere intenzionata a differenziare la line up di device economici, esattamente come accade ora con quelli di punta. Ad ogni modo, è decisamente presto per le previsioni.

Per il momento, se sei interessato ad accaparrarti un iPhone economico, approfittando di sconti del momento, verifica le offerte Amazon disponibili su iPhone SE 2020:

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone SE (2020): tutti i prezzi

Fonte:UDN