Il sito cinese Feng riporta la notizia secondo cui il nuovo iPhone 6 con display da 4.7” sarà disponibile nelle due sole versioni da 32 e 64GB, mentre il phablet da 5.5” sarà realizzato anche con uno storage di 128GB.

Se confermata, la scelta deriverebbe dalla necessità da parte di Apple di differenziare il più possibile i due modelli e i bisogni che essi saranno in grado di soddisfare.

La versione phablet con display da 5.5” potrebbe infatti avere una funzione più spiccata dal punto di vista multimediale per la visione di immagini, film e video, e ciò richiederebbe effettivamente maggior spazio di archiviazione ed una batteria di lunga durata.

Apple iPhone 6

Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, il phablet di Apple dovrebbe essere l’unico modello ad essere caratterizzato dalla presenza di uno stabilizzatore ottico dell’immagine, mentre la versione da 4.7” ne sarebbe sprovvista pur supportando un sensore fotografico migliorato rispetto all’attuale.

Ad aumentare ulteriormente l’attesa è infine un video pubblicato su Youtube, in cui vengono mostrati i mock up delle due versioni di iPhone da 4.7” e 5.5” con il logo sul retro (tagliato e non stampato) a confronto con l’attuale modello iPhone 5s.

La fonte garantisce che le scocche mostrate derivano da stampi 3D e schemi di Apple originali destinate ai produttori di custodie.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum