A distanza di pochi giorni dall’annuncio ufficiale previsto (ma non ancora confermato) per il 9 settembre, pare non vi siano più dubbi in merito alle specifiche estetiche che caratterizzeranno il nuovo iPhone 6.

Sul popolare social network cinese Weibo, il carrier telefonico China Telecom ha infatti postato erroneamente un’immagine – poi prontamente rimossa – in cui annuncia l’arrivo della nuova generazione dello smartphone mostrando il device nelle colorazioni nera, bianca e oro.

Apple iPhone 6

Il modello riproposto dalla compagnia telefonica corrisponde ai rumors sin qui trapelati, cancellando quasi definitivamente gli ultimi dubbi in merito al form factor che contraddistinguerà il nuovo smartphone realizzato da Cupertino.

Le uniche informazioni fornite attraverso Weibo riguardano il supporto alle reti LTE, 3G, CDMA e GSM.

Secondo John Paczkowski di Re/code, Apple dovrebbe tenere il Keynote di presentazione della nuova generazione di iPhone il prossimo 9 settembre.

UPD: secondo le ultime notizie, pare si tratti di un’immagine utilizzata dal carrier cinese ripresa da un render realizzato dai due designer argentini Tomas Moyano e Nicolàs Aichino. Nessuna immagine ufficiale, dunque, ma una semplice rappresentazione della prossima generazione di iPhone basata sui più recenti rumors.