APPLE iPhone 13, PREZZO MAI VISTO su Amazon: ERRORE? (-113€)

Per effetto di un conveniente sconto del 12% disponibile su Amazon, risparmierai circa 113 euro acquistando lo straordinario Apple iPhone 13.
APPLE iPhone 13, PREZZO MAI VISTO su Amazon: ERRORE? (-113€)

Apple iPhone 13, ultimo ed apprezzato modello della prestigiosa gamma di smartphone presentati dall’azienda di Cupertino, è protagonista di un’interessante promozione che ti consentirà di averlo ad un costo decisamente più contenuto rispetto al solito. Eleganza, qualità e prestazioni sono le parole d’ordine per un top di gamma che è da sempre in cima alla lista dei desideri.

A questo prezzo è un affare: acquistalo prima di tutti su Amazon e, con uno sconto a sorpresa del 12%, pagherai 825,53 euro potendo risparmiare più di 113 euro.

Apple iPhone 13 in offerta a prezzo folle

Il melafonino si affida ad un display Super Retina XDR con diagonale da 6,1 pollici con protezione in Ceramic Shield, che lo rende ben 4 volte più resistente di qualunque altro vetro presente su smartphone. Il terminale gode inoltre dell’impermeabilità certificata IP68.

La connettività 5G metterà al tuo servizio download velocissimi e streaming ad alta qualità, senza rallentamenti o incertezze. Massime performance anche grazie al processore A15 Bionic, per svolgere le tue operazioni efficacemente e senza inutili perdite di tempo. A bordo troviamo anche l’evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo ed ultra-grandangolo) con possibilità di registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Non manca poi una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP.

Uno sconto di cui approfittare subito! Porta a casa il tuo Apple iPhone 13: oltre ad un cospicuo risparmio, non pagherai alcuna spesa di spedizione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti