Apple iPhone 11 in "Die Hard: duro a morire"

All'interno di un lago è stato ritrovato un iPhone 11 smarrito sei mesi fa: il dispositivo, al momento del "recupero" funzionava ancora.
Apple iPhone 11 in

Incredibile: un appassionato di immersioni, Clayton Helkenberg, e sua moglie, Heather, hanno recentemente trovato un iPhone 11 sul fondo del lago Harrison in Canada. Dopo aver salvato, pulito e sanificato il telefono, questo ancora normalmente. Hanno acceso con successo il telefono e alla fine sono riusciti a rintracciare il proprietario.

iPhone 11 dopo sei mesi nel lago funziona ancora

Fatemeh Ghodsi, il proprietario dello smartphone, vive a Vancouver, in Canada. Secondo quanto affermato dalla donna, lei era nel parco lo scorso settembre per un po’ di sano relax. Ovviamente, mentre era lì, ha scattato molte foto (che erano tutte ancora sul telefono al momento del salvataggio). Ha detto che mentre stava guidando l barca, il suo telefono cellulare è caduto in acqua, sfortunatamente.

In un’intervista con i media, Ghodsi ha riferito testualmente:

Ho perso l’equilibrio in quel momento, quindi il telefono è caduto in acqua. Sebbene abbia cercato aiuto dal personale dopo essere sbarcata a terra, l’hanno convinta che è impossibile trovare il telefono in acque profonde.

Dopo aver perduto il device, ha acquistato un nuovo iPhone e ha ripristinato alcune delle foto, dei contatti e di altre informazioni precedenti. Ad ogni modo, tutto è bene quel che finisce bene: una bella novella a lieto fine. Non possiamo però non apprezzare la forza vitale di un iPhone 11 dopo mesi passati nelle gelide acque del lago Harrison. Citando il titolo di una famosa pellicola… “Die Hard: duro a morire“. Il protagonista però non è Bruce Willis, ma il flagship entry-level di Apple del 2019.

Helkenberg è un appassionato di immersioni e ha molti anni di esperienza. Dallo scorso anno ha iniziato ad immergersi frequentemente nel lago; il suo scopo è quello di ripulire la spazzatura e i detriti sul fondo del lago. Lui e sua moglie hanno un account YouTube e registrano tutte le sue attività.

Il canale si chiama “Aquatic Monkey” . Vedendo nello storico delle clip video dell’account, si noti che solo nel 2020, la giovane coppia ha recuperato 100 paia di occhiali da sole, 26 smartphone e due GoPro.

I prezzi di Apple iPhone 11: le migliori offerte del Black Friday

86,00 € per un Apple iPhone 11: quella di ebay è in questi giorni la miglior soluzione in assoluto per accedere al device.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B082DN7RVM?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 249,99
Fonte: Aquatic Monkey

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti