Apple iPad, questo sconto è FOLLE: solo 299€

Uno sconto completamente fuori dal normale porta un Apple iPad di ottava generazione solo-Wifi con 32GB di memoria a soli 299 euro per poche ore.
Apple iPad, questo sconto è FOLLE: solo 299€

Amazon mette oggi a disposizione un’offerta decisamente unica. Unica perché interessa un prodotto come l’iPad, ben raramente coinvolto in sforbiciate troppo importanti sul prezzo (ma in questo caso arriva al 23% per poche ore); unica perché ad essere disponibile è un solo modello, in un solo formato di memoria, di un solo colore; unica perché decisamente appetibile, ma bisogna scegliere in fretta prima che il prezzo torni ai valori soliti; unica perché il prezzo è sceso a 299 euro, qualcosa di decisamente… unico.

iPad, occasione unica

Unica, forse irripetibile. Da cogliere davvero al volo, quindi:

Apple iPad 2020

Queste le caratteristiche dell’unico modello che ti consente di risparmiare addirittura 90 euro sul prezzo solito del tablet:

  • memoria da 32GB
  • colore argento
  • connettività solo-Wifi

Per il resto si tratta del tradizionale iPad di ottava generazione con 10,2 pollici di display e chip bionico A12. Per il resto si tratta del tradizionale, affidabile e duraturo iPad, garanzia Apple e recensioni iper-favorevoli da ogni dove.

Per il resto il solito iPad, ma ad un prezzo in questo caso decisamente insolito: 299 euro è un’occasione da non perdere per chiunque dopo l’estate cerchi un nuovo dispositivo per il lavoro in mobilità, per la DaD o per le proprie serate sul divano con in mano un “second screen” a disposizione.

Se cercavi un altro taglio di memoria o una versione Wifi+Cellular, questa non è la tua giornata fortunata. Ma se cercavi la versione più nota e diffusa dell’iPad, questa è decisamente la tua grande occasione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti