L’attesa sembra finita: iOS 13.4 (stabile) targato Apple potrebbe essere lanciato il 17 marzo a livello globale.

iOS 13.4 arriva il 17 marzo?

A causa del Coronavirus, avremo nelle prossime settimane sicuramente la possibilità di trascorrere più tempo sui nostri telefoni. Per questo, la notizia del rilascio della nuova release del sistema operativo di Apple, vale a dire iOS 13.4, accompagnato da iPadOS 13.4, tvOS 13.4, watchOS 6.2 e macOS 10.15.4 dovrebbe, in qualche modo, interessarci più che in altre occasioni.

A questo proposito, il colosso di Cupertino avrebbe deciso di rilasciare iOS 13.4 il 17 marzo, il che significa che dovrebbe arrivare su tutti i dispositivi della Mela entro – potenzialmente – 24 ore.

Ricordiamo che Apple ha rilasciato le prime beta di iOS 13.4 e ‌iPadOS‌ 13.4 lo scorso 5 febbraio e questo significa che il software sarebbe stato disponibile dopo circa sei settimane di test. Ma cosa dobbiamo aspettaci dal prossimo aggiornamento dell’OS di Apple? Innanzitutto, iOS 13.4 includerà una nuova barra degli strumenti dedicati a Mail con un design più chiaro. Inoltre, sarà possibile la condivisione delle cartelle iCloud, ci saranno nuovi adesivi Memoji e Animoji, impostazioni rinnovate dell’app TV e molto altre feature.

Quella prevista per il 17 marzo potrebbe essere l’ultima versione pubblica di iOS 13, prima che Apple lanci il suo importante aggiornamento di iOS 14, previsto per giugno.

Ricordiamo che Apple ha rilasciato la quinta versione di iOS 13.4 Beta per sviluppatori solo alcuni giorni fa. La realase includeva una nuova funzione CarKey che permette di controllare la propria auto, se provvista di connettività NFC, adoperando il proprio iPhone o Apple Watch. Tra le aggiunte minori dell’ultima iOS 13.4 Beta per sviluppatori vi sono anche i nuovi adesivi Memoji e controlli Siri, miglioramenti dell’app Mail, un nuovo hardware key mapping, oltre alla consueta correzione di alcuni bug e ottimizzazioni sul versante delle prestazioni.

Fonte:Cultofmac