Gli Apple Glass non sono ancora realtà e – ad essere onesti – non è ancora ben chiaro se il 2021 sarà l’anno del loro lancio. Ad ogni modo, fra le diverse indiscrezioni a riguardo, c’è anche qualche concept che aiuta a immaginare come potrebbero essere sfruttati. L’ultimo lanciato riguarda la possibilità di sfruttare gli occhiali intelligenti per poter gestire macOS: ecco come sarebbe l’esperienza d’uso.

Apple Glass per usare macOS

Naturalmente, si tratta di idee basate sulla fantasia dei designer e sulle diverse informazioni trapelate a proposito delle possibili funzionalità degli occhiali intelligenti della mela morsicata.

Non vogliamo rovinarti l’esperienza di visione di questo video, quindi non ti anticiperemo alcun dettaglio. Tieni solo a mente che, con ogni probabilità, non è in questo modo che – almeno inizialmente – gli Apple Glass potranno tornare utili agli utenti che decideranno di comprarli, una volta che saranno ufficiali. Ad ogni modo, alcune delle gesture mostrate nella clip potrebbero rispecchiare la realtà.