Apple Glass + MacOS: pronto a sognare? (VIDEO)

E se con gli Apple Glass si potesse anche gestire MacOS? Sarebbe spettacolare: ecco com’è stata immaginata l’esperienza in un concept.
Apple Glass + MacOS: pronto a sognare? (VIDEO)

Gli Apple Glass non sono ancora realtà e – ad essere onesti – non è ancora ben chiaro se il 2021 sarà l’anno del loro lancio. Ad ogni modo, fra le diverse indiscrezioni a riguardo, c’è anche qualche concept che aiuta a immaginare come potrebbero essere sfruttati. L’ultimo lanciato riguarda la possibilità di sfruttare gli occhiali intelligenti per poter gestire macOS: ecco come sarebbe l’esperienza d’uso.

Apple Glass per usare macOS

Naturalmente, si tratta di idee basate sulla fantasia dei designer e sulle diverse informazioni trapelate a proposito delle possibili funzionalità degli occhiali intelligenti della mela morsicata.

Non vogliamo rovinarti l’esperienza di visione di questo video, quindi non ti anticiperemo alcun dettaglio. Tieni solo a mente che, con ogni probabilità, non è in questo modo che – almeno inizialmente – gli Apple Glass potranno tornare utili agli utenti che decideranno di comprarli, una volta che saranno ufficiali. Ad ogni modo, alcune delle gesture mostrate nella clip potrebbero rispecchiare la realtà.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti