Gli Apple Days di MediaWorld termineranno il 31 luglio: resta poco tempo per approfittare di corpose promozioni, ma non solo. Infatti, potrai pagare comodamente a rate (a tasso zero) i tuoi prodotti della mela morsicata preferiti. Fra le occasioni di oggi, non perdere Apple Watch 3 a 219€ e gli AirPods Pro ad appena 199€.

Apple Days MediaWorld: un sacco di promozioni

L’Apple Watch 3 in gran sconto è quello che integra una cassa da 38 millimetri e dispone di un cinturino sportivo, che comunque potrai cambiare a tuo piacimento dopo l’acquisto. Il celeberrimo wearable della mela morsicata è pronto a catapultarti direttamente fra tutte le novità di Watch OS 7, che potrai scaricare e installare non appena sarà disponibile in versione stabile.

Gli AirPods Pro non hanno bisogno di presentazioni: si tratta dei più potenti auricolari offerti da Apple. Grazie al chip H1 potrai godere di elevata qualità audio e ottima autonomia energetica. Non mancano ricarica senza fili (oltre che a cavo) e cancellazione attiva del rumore.

Insomma, due accessori che non possono mancare al tuo ecosistema Apple per poterlo rendere più completo. Ecco dove puoi trovarli:

Apple Days MediaWorld: tutte le occasioni

Come anticipato, quelle evidenziate sono solo due delle tantissime occasioni disponibili (ancora per poco) in occasione degli Apple Days MediaWorld. Fino a esaurimento scorte, potrai accedere a sconti su tantissimi prodotti della mela morisicata: puoi accedere al corposo catalogo direttamente da questo indirizzo.

Fonte:MediaWorld Apple Days