Lo sapevi che sul portale di MediaWorld ci sono gli Apple Days? Stanno per finire, ma c’è ancora tempo per accaparrarsi un iPhone SE 2020 a ottimo prezzo: il modello con 64GB di storage sarà tuo ad appena 479€.

iPhone SE in sconto da MediaWorld

Un melafonino con chip Apple A13 Bionic a bordo e un design che lo rende compatto e perfettamente utilizzabile con una sola mano: è questo iPhone SE 2020 ed è lo smartphone Apple ideale per chi non vuole rinunciare alle performance di iOS, pur continuando a strizzare l’occhio al prezzo.

Scegliendo di comprarlo attraverso MediaWorld avrai a disposizione una serie di vantaggi:

  • consegna in pochi giorni;
  • prezzo decisamente interessante;
  • possibilità di rateizzare il tuo acquisto a tasso zero: potrai pagarlo in 20 rate mensili, senza anticipo o interessi.

Insomma, se non l’hai ancora fatto, approfitta degli Apple Days di MediaWorld. A questo indirizzo troverai tutti i colori di iPhone SE 2020 disponibili in sconto.

Non solo: il melafonino del quale ti abbiamo appena raccontato non è certo l’unico prodotto della mela morsicata che puoi avere a ottimo prezzo in occasione di queste promozioni! Infatti, fino al 31 luglio potrai godere di importanti sconti su diversi prodotti Apple: ti basterà collegarti a questo indirizzo per scoprirli tutti.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone SE (2020): tutti i prezzi