Apple pronta a vendere l'alternativa a AirPower

AirPower non arriverà mai, ma questo non significa che Apple non abbia in serbo un'altra alternativa, realizzata in collaborazione con Mophie.
Apple pronta a vendere l'alternativa a AirPower

Apple ha evidentemente stretto una partnership con Mophie, che permetterà al colosso di Cupertino di poter finalmente commercializzare sul suo store ufficiale un tappetino di ricarica senza fili per iPhone, Apple Watch e AirPods. I modelli sarebbero due: uno includerebbe una base specifica per lo smartwatch e gli auricolari.

Apple: ecco le soluzioni di ricarica rapida senza fili

Meglio di niente. Se non può essere il prodotto super smart che speravamo, a questo punto ci potremo accontentare anche dei prodotti di ottima qualità offerti da Mophie. In particolare, si tratterà di due basi di ricarica. La prima permetterà di ricaricare contemporaneamente due iPhone con erogazione fino a 7,5W. Inoltre, ci sarà un ingresso USB per collegare altri dispositivi

La seconda invece sembra pensata appositamente per chi possiede un iPhone, un Apple Watch e un AirPods. Infatti, oltre al posto per il melafonino c’è uno spazio pensato per gli auricolari e una base appositamente per lo smartwatch.

Curati nel design e con materiali di costruzione pregiati, il punto debole – come spesso accade per i prodotti rivenduti da Apple – sarà il prezzo. Sullo store online dell’America Latina la base di ricarica 3 in 1 costa circa 150€ mentre quella più “semplice” arriva a 110€. Considerando le tantissime alternative meno costose già disponibili, non siamo sicuri che il colosso di Cupertino farà il boom di vendite.

 

Fonte: 9to5mac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti