Apple AirPods Studio: spunta la foto reale

Gli Apple AirPods Studio si sarebbero mostrati in una presunta foto reale: ecco come sarebbe l’edizione Sport delle cuffie ancora misteriose.
Apple AirPods Studio: spunta la foto reale

Non esiste ancora un paio di cuffie Apple che sia over ear, ma potrebbero arrivare a breve. Le tanto discusse AirPods Studio sembrano quasi pronte, almeno stando all’ultima indiscrezione.

Apple AirPods Studio: la foto

Se stavi chiedendoti quale sarebbe potuto essere il design delle fantomatiche AirPods Studio, eccoti accontentato da questa foto, ammesso che alla fine si riveli attendibile.

Secondo il leaker, l’immagine sarebbe riferita al modello “Sport” delle cuffie over ear. Questo implicherebbe che nei piani di Apple ci sarebbero più modelli e versioni dell’accessorio: non ci sarebbe da sorprendersi, considerando quante tipologie di Watch esistono.

Ad ogni modo, esaminando la foto, gli AirPods Studio sembrano comunque decisamente interessanti e curate, almeno sotto il punto di vista estetico. Certamente, non si tratta evidentemente di un accessorio da portare in giro come si è soliti fare con gli AirPods.

Le cuffie “da studio” della mela morsicata sono ormai state ampiamente anticipate da leak e indiscrezioni, ma resta da capire quali siano le intenzioni di Apple: arriveranno insieme ad iPhone 12? Non saranno ufficiali prima del prossimo anno? Ma, soprattutto, se un paio di AirPods Pro all’uscita costava quasi 300€, quanto potrebbe costare un paio di cuffie over ear firmato dalla mela morsicata?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti