Apple AirPods, SCONTO inaspettato su Amazon: vera occasione (-15%)

Merito di uno sconto pari al 15% su Amazon, avrai la possibilità di acquistare le Apple AirPods di 3° generazione ad un prezzo conveniente.
Apple AirPods, SCONTO inaspettato su Amazon: vera occasione (-15%)

Le eccezionali Apple AirPods di 3° generazione sono certamente tra i modelli di auricolari Bluetooth più desiderati dal pubblico, valutandone la costruzione impeccabile ed ovviamente considerandone l’altissima qualità del suono.

Un’opportunità da cogliere al volo, prima che la promozione termini: fai subito il tuo acquisto su Amazon e, con uno sconto a sorpresa del 15%, le AirPods di Apple saranno tue con 169,99 euro ed un risparmio di oltre 29 euro.

Apple AirPods di 3° generazione in offerta su Amazon ad un prezzo mai visto

Le AirPods di Apple vantano la presenza dell’audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa, per un suono tridimensionale. EQ adattiva per calibrare la musica in base alla forma del tuo orecchio.

Nuovo design affusolato per la massima ergonomia. Sensore di pressione per controllare la musica e rispondere alle chiamate. Le AirPods resistono a sudore ed acqua. Notevoli performance della batteria, con una durata fino a 6 ore di ascolto per singola carica e fino a 30 ore totali ricorrendo alla custodia di ricarica MagSafe.

Ad un prezzo così ribassato, le unità disponibili termineranno in men che non si dica: approfittane subito e metti nel carrello le tue nuove Apple AirPods di 3° generazione, arriveranno presto a casa e senza spese di spedizione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti