Apple AirPods Max scontate di 200 euro è l'incredibile offerta su eBay

Continuano i prezzi pazzi su eBay con i Cyber edays. Da non perdere i fantastici Apple AirPods Max a un prezzo esagerato! Un best buy assicurato.
Apple AirPods Max scontate di 200 euro è l'incredibile offerta su eBay

Grazie ai Cyber edays di eBay oggi puoi acquistare i fantastici Apple AirPods Max a un prezzo da urlo. Tutta la tecnologia delle AirPods racchiuse in un’opera d’arte che vi regalerà emozioni a ogni ascolto. Stiamo parlando di un prodotto che solitamente supera i 600 euro e che eBay sta letteralmente regalando. Non c’è tempo da perdere, anche perché il sold out è dietro l’angolo.

Apple AirPods Max tue su eBay a soli 400 euro

Non stai sognando è tutto vero! Desideravi tanto regalarti le meravigliose Apple AirPods Max, ma hai sempre aspettato il momento giusto? Eccolo arrivato! eBay, con i Cyber edays, ha piazzato una bomba nella sua vetrina pronta a esplodere. Cogli subito l’occasione e non lasciare che siano gli altri a goderla per te!

Oggi su eBay acquisti i tuoi nuovi Apple AirPods Max a soli 419,90 euro, anziché 629 euro. Un prezzo davvero incredibile con uno sconto superiore a 200 euro. Un prodotto di estrema qualità che ti permetterà di godere la tua musica preferita in ogni suo minimo dettaglio. Guardare un film o la tua serie TV preferita non sarà più lo stesso. Grazie a loro ti sembrerà di essere nella scena, al centro dell’azione.

Capiscono quando le indossi, e ti leggono qualsiasi notifica. Tu non dovrai più pensare a nulla se non goderti le tue nuove e sensazionali Apple AirPods Max. La loro pratica custodia le mantiene cariche così da non trovarti a doverle ricaricare proprio quando deve utilizzarle:

20 ore di musica, film e conversazione, con cancellazione attiva del rumore e audio spaziale abilitati. Le AirPods Max si ricaricano tramite il connettore Lightning. E con 5 soli minuti di ricarica veloce ti danno ben 1,5 ore di ascolto“.

Insomma si tratta di un prodotto davvero spaziale che, proposto a questo prezzo da eBay, diventa ancora più goloso. La cosa importante adesso è aggiudicartele perché le scorte sono limitatissime.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti