Apple AirPods: lo SCONTO di cui approfittare subito è su Amazon!

Con un gradito sconto pari al 10% disponibile su Amazon, le Apple AirPods di 3° generazione saranno tue ad un prezzo molto interessante.
Apple AirPods: lo SCONTO di cui approfittare subito è su Amazon!

Le ottime Apple AirPods di 3° generazione sono ora protagoniste di un’offerta grazie a cui avrai la possibilità di acquistarle a prezzo ulteriormente ribassato. Cogli al volo la promozione: acquistale ora su Amazon e, con uno sconto del 10%, pagherai 179,99 euro con un risparmio di oltre 19 euro.

Apple AirPods di 3° generazione in offerta ad un prezzo super conveniente

Gli auricolari Bluetooth di Apple vantano la presenza dell’audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa, per un suono tridimensionale. EQ adattiva per calibrare la musica in base alla forma del tuo orecchio.

Nuovo design affusolato per la massima ergonomia. Sensore di pressione per controllare la musica, rispondere alle chiamate e riagganciare. Resistenza a sudore ed acqua. Notevoli performance della batteria, con una durata fino a 6 ore di ascolto con singola carica e fino a 30 ore totali di ascolto con la custodia di ricarica MagSafe.

Un vero e proprio best buy! Metti nel carrello le tue Apple AirPods di 3° generazione: le riceverai a casa in men che non si dica e senza spese di spedizione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti