Ci avviciniamo sempre più al Natale ed è il momento di pensare ai regali: se fra i vostri desideri c’è quello di regalare o regalarvi un paio di Apple Airpods, in queste ore potrete approfittare di un corposo sconto su Amazon riservato al nuovo modello con case di ricarica: costa solo 138€.

Gli Apple Airpods non hanno bisogno di presentazioni. I celeberrimi auricolari hanno conquistato il cuore (e le orecchie) di milioni di utenti, appassionati di prodotti Apple e non. Il nuovo modello offre un’interazione molto più semplice e diretta con l’assistente vocale della mela morsicata: basterà dire “Ehi Siri“, per attirare la sua attenzione e attivarlo.

La versione in super sconto su Amazon è quella con la custodia di ricarica, che non supporta la ricarica senza fili: questo comporta un bel risparmio ulteriore, pur beneficiando di tutte le novità del modello 2019. Ecco il riassunto dell’offerta Amazon:

A conti fatti, si tratta di un risparmio di circa il 20% sul prezzo pieno dell’accessorio, tradotto in euro implica più o meno 40€ di sconto: decisamente non male.