iPhone 6 ed iPhone 5S non riceveranno mai iOS 13, ma questo non significa che il loro supporto software sia finito: Apple ha appena rilasciato iOS 12.4.4 proprio su questi modelli.

iPhone 6 e 5S: ecco iOS 12.4.4

Non si tratta di un update che porta sui device novità software o particolari bug fix, ma è fondamentale che lo scarichiate sui vostri device appena possibile.  Infatti, iOS 12.4.4 porta con sé delle importanti patch, che mirano a rendere – appunto – più sicuro il sistema a bordo degli ormai anziani melafonini. Per questa ragione, l’aggiornamento non pesa molto: meno di 54MB, che però dovrete scaricare il prima possibile.

Il piccolo (ma importante) aggiornamento di iOS 12 è disponibile su iPhone 6, iPhone 5S, iPad Air di prima generazione, iPad Mini 2, iPad Mini 3 e anche iPod Touch 6. Come al solito, l’aggiornamento può essere scaricato direttamente sui dispositivi, senza l’ausilio di un PC: vi basterà aprire le impostazioni dei device e selezionare la scheda relativa agli aggiornamenti.

Vi ricordiamo che nelle ultime ore, Apple ha rilasciato altri importanti update: da un lato iOS 13.3, con il suo ricchissimo changelog, dall’altro iPadOS 13.3, WatchOS 6.1.1, TvOS 13.3 e anche HomePod OS 13.3. Insomma, se siete possessori di almeno un prodotto del colosso di Cupertino, probabilmente avrete degli aggiornamenti che aspettano di essere eseguiti: mettetevi comodi, magari sotto la copertura di una bella rete WiFi stabile, e scaricate tutti gli update!

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 6: tutti i prezzi

Fonte:GSMArena