Apple aggiorna iPhone 6 e iPhone 5S: i dettagli

Un altro esempio di eccellente supporto software da parte di Apple: in queste ore, iPhone 6 ed iPhone 5S stanno ricevendo un aggiornamento.
Apple aggiorna iPhone 6 e iPhone 5S: i dettagli

iPhone 6 ed iPhone 5S non riceveranno mai iOS 13, ma questo non significa che il loro supporto software sia finito: Apple ha appena rilasciato iOS 12.4.4 proprio su questi modelli.

iPhone 6 e 5S: ecco iOS 12.4.4

Non si tratta di un update che porta sui device novità software o particolari bug fix, ma è fondamentale che lo scarichiate sui vostri device appena possibile.  Infatti, iOS 12.4.4 porta con sé delle importanti patch, che mirano a rendere – appunto – più sicuro il sistema a bordo degli ormai anziani melafonini. Per questa ragione, l’aggiornamento non pesa molto: meno di 54MB, che però dovrete scaricare il prima possibile.

Il piccolo (ma importante) aggiornamento di iOS 12 è disponibile su iPhone 6, iPhone 5S, iPad Air di prima generazione, iPad Mini 2, iPad Mini 3 e anche iPod Touch 6. Come al solito, l’aggiornamento può essere scaricato direttamente sui dispositivi, senza l’ausilio di un PC: vi basterà aprire le impostazioni dei device e selezionare la scheda relativa agli aggiornamenti.

Vi ricordiamo che nelle ultime ore, Apple ha rilasciato altri importanti update: da un lato iOS 13.3, con il suo ricchissimo changelog, dall’altro iPadOS 13.3, WatchOS 6.1.1, TvOS 13.3 e anche HomePod OS 13.3. Insomma, se siete possessori di almeno un prodotto del colosso di Cupertino, probabilmente avrete degli aggiornamenti che aspettano di essere eseguiti: mettetevi comodi, magari sotto la copertura di una bella rete WiFi stabile, e scaricate tutti gli update!

I prezzi di Apple iPhone 6: le migliori offerte del Black Friday

108,49 € è il miglior prezzo per Apple iPhone 6, ad oggi offerto da ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B074KL8RMS?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 127,89
Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti