Come da tradizione Apple segnala le ultime novità presenti nell’App Store.
Questa settimana gli amanti del cinema avranno l'anteprima del film "I Love Radio Rock" dal regista di "Notting Hill" e "4 matrimoni e un funerale" di Richard Curtis. I giocatori potranno invece scoprire i finalisti e vincitori di software per iPod touch e iPhone dell'Independent Games Festival oppure giocare con il famoso "Metal Gear Solid Touch".

1. Independent Games Festival – Winners and Finalists
http://tinyurl.com/IGFRoom
   
Questa settimana a San Francisco si sta svolgendo l'Indipendent Games Festival Mobile. In questo concorso verranno valutati i titoli per iPhone e iPod touch in 6 categorie su 7. Tutti i finalisti saranno presenti nello store divisi in differenti pagine dedicate.

Independent Games Festival
Independent Games Festival

2. METAL GEAR SOLID TOUCH – Konami Digital Entertainment GmbH
www.itunes.com/apps/metalgearsolidtoucheu
€4.99 (Rated 9+) – Lingue: Inglese, Giapponese.

Metal Gear Solid è un gioco per console portatili famoso in tutto il mondo disponibile, da ora, anche per iPhone e iPod touch. Questo gioco, che utilizza l'interfaccia multi-touch, è la prima versione che anticipa il rilascio primaverile del gioco completo ed. Se viene scaricato ora, in futuro si riceveranno gli aggiornamenti gratis.

METAL GEAR SOLID TOUCH
METAL GEAR SOLID TOUCH

3. Monster Trucks Nitro – Red Lynx Ltd
www.itunes.com/apps/monstertrucksnitro
€1.59 (Rated 4+)

Monster Trucks Nitro porta sull'App Store una gara esplosiva. Costruito utilizzando la piattaforma Unity per la modellazione fisica e la corsa ad 8 tracce, Monster Trucks Nitro dà la possibilità di sbloccare vari livelli e di avere inquadrature di gioco differenti.

Monster Trucks Nitro
Monster Trucks Nitro

4. The Boat that Rocked – NBC Universal, Inc.
www.itunes.com/apps/TheBoatThatRockedTopTrumpsTM
Intrattenimento – GRATIS

I Love Radio Rock (titolo originale: The Boat That Rocket è l'ultima impresa cinematografica di Richard Curtis, (Love Actually, Notting Hill, Quattro Matrimoni e un Funerale) con un ritorno nostalgico ai tempi d'oro del Rock British e della Pop Music degli anni 60. Il film si concentra sul 1966 quando il governo inglese cercava di mettere sotto silenzio DJ pirati che trasmettevano da navi ancorate in acque internazionali.

The Boat that Rocked
The Boat that Rocked

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 3G: tutti i prezzi