Apple segnala le applicazioni novità della settimana, disponibili su App Store di iTunes per iPhone 3G e iPod touch.
Giochi (di Disney, Gameloft e Illusion Labs), letteratura (Shakespeare) e utility (la possibilità di tracciare le spedizioni con i principali servizi internazionali tra cui Poste Italiane, UPS, FedEx, USPS, DHL, TNT).

1. Brothers in Arms – (Gameloft) a 7.99 euro
Lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Giapponese.
Famoso in tutto il mondo, "Brothers in Arms" permette al giocatore di immergersi nel campo di battaglia 3D in prima persona come membro della 101esima divisione Airborne. Il gioco è un altro successo realizzato da Gameloft che è riuscita a sfruttare i punti di forza dell’iPhone: per esempio, grazie all'accelerometro è possibile lanciare le granate alle posizioni nemiche.

Brothers in Arms
Brothers in Arms

2. Touchgrind – (Illusion Labs) a 3.99 euro
Lingua: Inglese
L'utente guida lo skateboard con le dita in questa applicazione per iPhone e iPod touch. Una vera e propria simulazione fisica che permette di fare moltissime acrobazie su una serie di rampe, rotaie e altri ostacoli. Un gioco veramente innovativo e sicuramente impegnativo ma divertente.

Touchgrind
Touchgrind

3. Shakespeare – (Readdle) – FREE
Lingua: Inglese.
Tutte le opere di William Shakespeare (1564-1616) gratuite e a portata di mano. Inoltre, sarà possibile identificare l'opera a cui appartiene una certa frase. Nessuno studente di letteratura inglese dovrebbe perdersi questa applicazione.

Shakespeare
Shakespeare

4. Fairies Fly (Walt Disney) a 3.99 euro
Lingua: Inglese.
Tratto dal film del personaggio Disney Campanellino, Faires Fly è un'applicazione rivolta a un pubblico di giovanissimi o agli adulti giovani nel cuore. Grazie all'accelerometro si potrà volare con le fate attraverso Pixie Hollow, esplorando cinque mondi magici e affrontando le sfide che si presenteranno durante l'avventura.

Fairies Fly
Fairies Fly

5. Delivery Status Touch – (Junecloud) a 0.79 euro
Lingue: Inglese, Danese, Olandese, Finlandese, Francese, Tedesco, Italiano Giapponese, Norvegese, Svedese.
Non è una nuova applicazione ma è incredibilmente utile. Delivery Status Touch permette di monitorare le spedizioni in tempo reale se si ha utilizzato uno tra i seguenti servizi di consegna: UPS, FedEx, USPS, DHL, TNT, Poste Canada, DPD, GLS, Poste Giappone, Parcelforce, Aramex, Poste Svezia, Poste Italiane e Royal Mail.

Delivery Status Touch
Delivery Status Touch

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum