Visto Corporation, azienda leader nella fornitura di servizi email push, ha annunciato il rilascio della versione 5.5 della propria soluzione di messaging Visto Mobile.
Destinata sia alla clientela business che a quella consumer, Visto Mobile 5.5 consente di avere fino a 6 caselle di posta elettronica connesse al proprio apparecchio, oltre alla sincronizzazione continua di contatti, agenda e attività.
Grazie alla cifratura a 128 bit è garantita anche la massima sicurezza nello scambio dei dati.

La piattaforma Visto Mobile 5.5, basata su architettura ConstantSync™, si interfaccia in tempo reale con le più diffuse soluzioni di email personale e aziendale supportando POP3/SPOP, IMAP/SIMAP, Microsoft Exchange e Lotus Domino.
"Ascoltando le esigenze dei nostri clienti e comprendendo le loro necessità, abbiamo lavorato sulla semplicità di installazione e di utilizzo, realizzando un prodotto alla portata di tutti, estremamente semplice da configurare, flessibile, innovativo e in grado di soddisfare sia le esigenze più sofisticate del mercato espresse dai mobile workers, sia il desiderio di libertà e immediatezza dell’utenza consumer", afferma Fabrizio Minei, Country Manager Italy & Regional Director Southern Europe & EMEA. “Offrendo maggiore controllo e la possibilità di accedere ovunque e indifferentemente a ogni tipo di informazione, abbiamo realizzato una soluzione altamente innovativa, in grado di aumentare la produttività degli utenti mobile e di rendere la mobile email alla portata di un bacino di utenza sempre più ampio”.

Visto Mobile è utilizzato in Italia da Vodafone per il proprio servizio Vodafone Mail