Se disponete di diversi accessori e gadget smart in casa che richiedono una ricarica costante e giornaliera, potrebbe essere utile avere un hub multiporta USB, così da avere tutti i prodotti attaccati ad un’unica presa. Questa tipologia di articoli sono una vera e propria manna dal cielo quando si viaggia, altresì sono estremamente comodi anche all’interno della propria abitazione domestica. A tal proposito, segnaliamo l’offerta del giorno presente su Amazon che permette di portarsi a casa la Power Port di Anker al prezzo speciale di 31,99€ con un risparmio pari al 20% sul costo di listino.

Anker Power Port: quali sono le sue peculiarità?

Partiamo col dire che Anker è un’azienda leader nel settore degli accessori e delle periferiche per device mobili. I suoi prodotti sono stati acquistati da oltre 20 milioni di utenti negli anni e il brand è oramai sinonimo di gadget di alta qualità proposti al prezzo più basso di sempre.

Grazie alla tecnologia rivoluzionaria presente a bordo, si possono ricaricare quattro device mediante con potenza di 2.4 amp. Allo stesso modo, si può ricaricare a 30W un dispositivo ottimizzato mediante la Power Delivery USB C. In totale quindi, l’hub eroga 60W. Potrete ricaricare, per esempio, il MacBook Air/Pro mediante la porta principale, e gli altri articoli tech con le altre porte USB A 3.1. Non dimenticate che è compatibile con quasi tutti i telefoni, tablet, cuffie, fotocamere presenti in circolazione.

Con queste features, tutti i dispositivi collegati si ricaricheranno in pochi minuti e il sistema Anker MultiProtect assicura una protezione completa, evitando i sovraccarichi di corrente, gli sbalzi di tensione e molto altro. In confezione troverete il caricatore da tavolo Anker Power Port e la garanzia di 18 mesi.

Per meno di 32€, avrete quindi, una periferica che sarà perfetta in casa, così come durante i viaggi (non appena sarà possibile farne uno).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.