Android 6.0, gli smartphone che saranno aggiornati

Una tabella aggiornata per capire quali smartphone avranno l'update al nuovo OS Google.

Android 6.0 Marshmallow è la grande novità in casa Google dopo che Nexus 5X e 6P sono stati ufficializzati. Ora gli utenti aspettano di sapere dalle case produttrici quali saranno i dispositivi che riceveranno la nuova versione del sistema operativo e quali, invece, resteranno legati a una precedente versione della piattaforma mobile.

Una nuova tabella pubblicata da MyDrivers dà un’indicazione chiara di quali smartphone, principalmente top di gamma, saranno sicuramente aggiornati ad Android 6.0 Marshmallow (esclusi gli ovvi Nexus che Google ha già specificato). Notiamo, per esempio, come gli ultimi modelli di fascia alta Galaxy di Samsung, come Galaxy S6 Edge Plus, saranno i suoi primi prodotti a essere aggiornati; in un secondo momento toccherà a Galaxy A5, A3 e alla serie Galaxy E.

Lista smartphone futuri Android 6.0
Lista smartphone che si aggiorneranno ad Android 6

Al momento, LG è quella che garantisce una copertura minore: G3, G4 e G Flex 2 nel prossimo futuro e poi G2, G2 Pro e G Flex nei mesi successivi. La lista include altri marchi: HTC, Sony, Asus, OnePlus, Xiaomi, Huawei e iBerry feat. Elephone.

[gallery_embed id=”150317″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti