Motorola Moto G7 Plus: Android 10 in rollout

Dopo Moto One Power e One Vision, è il turno del Moto G7 Plus di ricevere l'atteso aggiornamento del nuovo OS di Google, Android 10.
Motorola Moto G7 Plus: Android 10 in rollout

Android 10 finalmente arriva su un nuovo smartphone di casa Motorola: i possessori del Moto G7 Plus hanno, infatti, iniziato a ricevere il nuovo sistema operativo del robottino verde.

Moto G7 Plus: ecco Android 10

Dopo Moto One Power e Moto One Vision, tocca al Moto G7 Plus ricevere l’atteso aggiornamento dell’OS di Google. Il rollout è partito in Brasile e, prossimamente, l’approdo di Android 10 dovrebbe avvenire sui Moto G7 Plus d’Europa, e quindi d’Italia. Tuttavia, è noto che la società di Lenovo rilascia gli aggiornamenti dapprima in Sud America e India, mentre per l’America e l’Europa le attese si fanno, generalmente, più lunghe – come nel caso di Android 9 Pie per Moto G6, dove i dispositivi europei furono aggiornati a distanza di sei mesi dall’inizio del rilascio.

Nell’attesa che Android 10 arrivi sui dispositivi di casa nostra, rispolveriamo le caratteristiche di questo interessante mid-range, presentato quasi un anno fa. Smartphone più potente della serie Moto G lanciata nel 2019, il Moto G7 Plus conta su uno schermo FHD+ da 6,2″ con rapporto d’aspetto allungato di 19:9 e notch a goccia sulla parte alta, che va ad ospitare un sensore da 8 MP che permette di scattare selfie abbastanza buoni.

Per quanto concerne il processore, è il Qualcomm Snapdragon 636 supportato da 4GB di RAM e 64GB di storage interno a dare man forte al dispositivo. Tuttavia, a rendere questo telefono particolarmente interessante per la sua fascia di prezzo, è il Moto Experience, che racchiude delle speciali feature che Motorola riserva ai suoi utenti. L’autonomia energetica di questo terminale fa affidamento su una batteria da 3000 mAh non particolarmente performante, ma che può contare su un comodo supporto per la ricarica rapida TurboPower da 18W. Come anticipato prima, oltre ad un obiettivo anteriore da 8 MP, il Moto G7 Plus può contare su un doppio sensore posteriore da 12MP e 5MP e alla presenza di stabilizzatore ottico.

I prezzi di Motorola Moto G7 Plus: le migliori offerte del Black Friday

ebay offre Motorola Moto G7 Plus a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
81,14 € , prezzo che identifica ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0BVZSWMHG?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 84,29
Fonte: Androidpolice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti