Ancora un anno per Pieno Wind

Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Ancora un anno per Pieno Wind

Durerà ancora un anno l'opzione Pieno Wind. il terzo gestore ha, infatti, allungato di ben 12 mesi la precedente scadenza prevista per il

Durerà ancora un anno l'opzione Pieno Wind. il terzo gestore ha, infatti, allungato di ben 12 mesi la precedente scadenza prevista per il 30 marzo 2003. Tutti coloro i quali hanno già attivato Pieno Wind continueranno ad usufruirne normalmente, mentre tutti coloro i quali vorranno attivare l'opzione potranno farlo ad un costo di 6 Euro.

Con Pieno Wind si riceveranno 2 centesimi di ricarica per ogni minuto di chiamata ricevuta in Italia dai telefoni fissi e mobili nazionali. PienoWind è rivolta a tutti i clienti con SIM prepagata Wind con piano tariffario 24 ore Light, Wind Free Base, Sempre Light e Easy Wind e non è cumulabile con le opzioni Wind Free Mobile e Wind Free Time. In caso di piano tariffario non compatibile, per attivare l'opzione è necessario effettuare un cambio piano. Si potrà in ogni momento verificare la quantità di traffico ricevuto digitando la stringa * 123 * 9#.

Link copiato negli appunti

Notizie correlate

2003-03-30 22:00:00
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti