Anche un notebook di Panasonic nel nuovo listino Vodafone

Fa la sua comparsa nel recente listino di Vodafone una novità per il panorama italiano delle telecomunicazioni mobili. Il gruppo britannico

Fa la sua comparsa nel recente listino di Vodafone una novità per il panorama italiano delle telecomunicazioni mobili. Il gruppo britannico, infatti, ha deciso di inserire a listino il notebook Panasonic Toughbook CF-W2, piccolo PC portatile, in connubio con la sua già nota Vodafone Connect Card.


Panasonic Toughbook CF-W2

Il Toughbook CF-W2 è un notebook di dimensioni contenute, misura 40 x 210 x 269 mm e pesa poco più di 1 Kg. Il display è da 12.1″ XGA TFT a 16 milioni di colori. Utilizzando la tecnologia Centrino di Intel, il Toughbook W2 possiede un processore Intel Pentium M da 900 Mhz con 1 MB di cache. Possiede 256 MB di SDRAM ed un HD da 40 GB. Tra le varie funzioni da citare la presenza del lettore combinato CD-ROM/DVD-ROM/CD-RW. Grazie agli slot PCMCIA ed SD/MMC potranno essere utilizzati espansioni di questo tipo per aggiungere memoria e funzionalità al PC.

Essendo basato sulla tecnologia Centrino, il Toughbook CF-W2 possiede la compatibilità 802.11b. Vodafone offrirà questo interessante notebook ad un prezzo di 2999 Euro, insieme alla Vodafone Connect Card GPRS con SIM Internet Ricaricabile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti