Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Anche tu vuoi le scarpe LIDL ma ancora non lo sai

Da oggi sono disponibili le scarpe delle LIDL, sneaker che costano appena 12,99 euro: subito andate a ruba, ma già disponibili online su eBay.

Costa poco, ma è roba valida. Quante volte lo avete sentito dire? E quante volte lo avete sentito dire a proposito di prodotti in vendita presso i punti vendita LIDL? Bene, allora pronti a mettervi in marcia, perché la grande novità sono le scarpe della LIDL, un piccolo oggetto (che è già di culto) giunto in Italia in queste ore.

Ecco le scarpe della LIDL (12,99 euro)

Giunto in Italia ed andato subito a ruba. La prima comparsa sul volantino, al fianco di calze e ciabatte con medesimo brand “LIDL Fans” e medesimi colori. Quello che Amazon ha fatto con prodotti brandizzati propri a basso costo, insomma, LIDL lo ha replicato nei propri store con le calzature, riuscendo nell’impresa di mettere in vendita un paio di sneaker simpatiche e colorate per appena 12,99 euro. Ed è subito “costa poco, ma è roba valida“.

Scarpe LIDL Fans

Inevitabilmente è bastato un rapido passaparola per mandare subito a ruba la prima fornitura, facendo finire le provvigioni in tempo da record. Come sempre in questi casi, c’è però una vetrina di rimbalzo a cui fare affidamento per poter mettere le mani (e i piedi) su queste prime unità cult: si tratta di eBay, dove sono disponibili scarpe LIDL di tutte le taglie fin dalle primissime ore dalla commercializzazione. Questa è l’unica possibilità per farle proprie tramite il Web: la vendita online non è prevista tramite i canali LIDL, ove si invita invece all’approvvigionamento di persona sui punti vendita (previa osservanza di tutti i protocolli di protezione, igienizzazione e distanziamento).

Linea LIDL Fans

Diciamoci la verità: spesso e volentieri, in un momento di sconforto o di foga, abbiamo tutti acquistato scarpe ben peggiori a prezzi ben maggiori. In questo caso ci sono colori riconoscibili, forma classica e l’esclusività del prodotto già esaurito. Insomma: “costa poco, ma è roba valida” diventa un vero e proprio senso di appartenenza, così come l’intera linea LIDL Fans che costa poco, ma è roba valida.

Link copiato negli appunti

Notizie correlate

Pubblicato il 16 nov 2020
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti