Anche TIM sceglie il casting via cellulare

Dopo 3 con Miss Italia e Vodafone con Popstar Sophie, anche TIM sceglie il casting via telefonino con l'iniziativa TIM MMS SuperSTAR. Fino al 14 ottobre 2005


Dopo 3 con Miss Italia e Vodafone con Popstar Sophie, anche TIM sceglie il casting via telefonino con l’iniziativa TIM MMS SuperSTAR.
Fino al 14 ottobre 2005 si potrà inviare un MMS per partecipare in tre differenti categorie: moda, musica e cinema.
Il vincitore della sezione moda diventerà uno dei protagonisti della nuova campagna pubblicitaria United Colors of Benetton; il vincitore della sezione cinema entrerà invece a far parte del cast del primo film di Federico Zampaglione, il leader dei Tiromancino, prodotto dalla Moviemax; il vincitore della sezione musica infine incidera’ un CD che verra’ promosso in tutte le librerie della catena Mondadori.

I 15 concorrenti (5 per ogni categoria artistica), selezionati da un’apposita giuria, si esibiranno durante la serata finale che si svolgera’ il 14 novembre nel teatro del Cinecitta’ Campus dove verranno proclamate le tre SuperSTAR.

Le migliori foto ricevute saranno online sul sito di Tim e potranno essere votate dai visitatori. Sono previsti telefonini in premio sia per le foto piu’ votate sia, ad estrazione, per i votanti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti