LG Electronics ha annunciato che il cellulare LG ‘Chocolate’, lanciato a novembre in Corea con grande successo, sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 3 Maggio.
Caratterizzato da un elegante stile minimalista, questo cellulare è il primo prodotto della serie di telefoni cellulari di fascia premium di LG che combina uno stile fantastico con tecnologia di alto livello.
LG Chocolate, lanciato in Corea a novembre, ha già raggiunto le 300.000 unità vendute in soli 3 mesi, e ha vinto due premi per il design a livello europeo (l’iF Design Award e i Red dot Design Award per l’unicità di stile e dell’interfaccia utente). La sua popolarità tra le celebrità e i trendsetter ha consentito a questo terminale di coprire più del 7% della richiesta totale di dispositivi mobili in Corea, il mercato
probabilmente più competitivo per le comunicazioni mobili.

"LG è fermamente convinta che la tecnologia non sia nulla senza il design," afferma Simon Hahm, Presidente della Europe Business Division of Mobile Communications Company, di LG Electronics. "Ci stiamo battendo per dare a tutti i nostri prodotti un look accattivante e grazie alla nostra Serie Premium abbiamo raggiunto ottimi risultati in termini di stile e innovazione tecnologica. LG Chocolate è il primo cellulare al mondo con touch-pad, rompendo gli schemi dei consueti terminali mobili, in un
connubio di bellezza e praticità d’uso senza compromessi sulla funzionalità".

La versione Europea dell’LG Chocolate sarà studiata appositamente per questo mercato, e quindi presenterà delle minime differenze rispetto alla versione commercializzata in Corea.

LG Chocolate
LG Chocolate