Anche con Vodafone Omnitel richiami se è occupato

Anche Vodafone Omnitel non si lascia scappare il nuovo mercato dei servizi di richiamata su occupato e lancia Recall, che consente di prenotare

Anche Vodafone Omnitel non si lascia scappare il nuovo mercato dei servizi di richiamata su occupato e lancia Recall, che consente di prenotare una chiamata nel caso il numero a cui si è telefonato sia occupato. Per prenotare una telefonata con Recall basterà premere il 5 dopo aver ascoltato la voce guida sul proprio cellulare. Il servizio sarà disponibile solo verso altri clienti Vodafone Omnitel. Non appena il numero chiamato si libererà, il chiamante riceverà una telefonata con mittente il numero precedentemente occupato. A questo punto dopo aver risposto sentirà un annuncio che lo informa che sta per essere collegato al numero desiderato. Il costo della chiamata verrà calcolato in base al piano tariffario del chiamante.

Ogni cliente Vodafone Omnitel potrà effettuare fino ad un massimo di cinque prenotazioni contemporaneamente e il cliente chiamato potrà essere oggetto di un massimo di cinque prenotazioni. Superati tali limiti, il chiamante sentirà un annuncio di indisponibilità del servizio. Recall è compatibile con Chiamami, per cui la persona chiamata riceverà anche l’SMS del servizio Chiamami. È possibile far disattivare il servizio Recall dal proprio numero semplicemente chiamando il 190 o interagendo con il 190 Online. Il servizio Recall sarà attivato progressivamente su tutte le SIM Card Vodafone Omnitel a partire dal prossimo 12 maggio ed entro la fine dello stesso mese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti