L'amica geniale: il metodo per guardala in streaming dall'estero

Mentre viaggi all'estero puoi vedere tranquillamente gli episodi della serie TV L'amica geniale in streaming; scopri come puoi farlo.

L’amica geniale è la serie TV ispirata ai romanzi di Elena Ferrante che sta piacendo molto. Super acclamata dalla critica, è disponibile gratuitamente su Rai Play, la piattaforma di streaming live e on demand della radiotelevisione italiana. Se ti trovi in viaggio all’estero devi fare i conti con un problema di tutte queste piattaforme, i blocchi regionali. Aggirali con NordVPN, oggi in offerta speciale a un super sconto.

Grazie a questa VPN puoi cambiare posizione virtuale quando vuoi, dove vuoi e tutte le volte che vuoi. Farlo è semplice, veloce e, soprattutto, legale. Devi solo installare NordVPN su uno dei dispositivi dai quali vuoi vedere la serie TV in questione. Dopodiché devi accedervi e collegarti a uno dei server italiani tra quelli disponibili. In questo modo Rai Play rileverà che la tua connessione proviene dall’Italia dandoti libero accesso anche se ti trovi all’estero.

In questo modo puoi accedere a tutti gli episodi della serie TV L’amica geniale. Ma NordVPN è molto più che una semplice soluzione per ottenere accesso ai contenuti in streaming da un altro Paese. Infatti, questa VPN include anche un sistema di protezione totale incredibile e una gestione ottimale della tua connessione dati. Scopri questi due vantaggi inclusi.

L’amica geniale in streaming senza buffering

Guarda L’amica geniale in streaming dall’estero su Rai Play anche con i blocchi regionali. Aggirali con NordVPN, oggi in offerta speciale a un super sconto. In un attimo hai accesso a tutto il web senza censure. Inoltre, i suoi server forniscono una larghezza di banda illimitata per garantirti uno streaming senza buffering anche in 4K ad altissima definizione.

Per non parlare poi della sicurezza. Grazie a NordVPN hai una privacy eccellente sui tuoi dispositivi connessi. Il tunnel crittografato veicola tutte le tue informazioni rendendole illeggibili a terzi e così anonime al 100%. Inoltre, grazie a Threat Protection – inclusa nell’app multidispositivo della VPN, hai anti-malware, anti-tracker e ad-blocker inclusi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti