Amazon, ultimi sconti del Black Friday in anticipo

Il Black Friday in anticipo di Amazon sta per terminare: ecco le ultime offerte extra, le migliori occasioni in questi ultimi giorni di sconto.
Amazon, ultimi sconti del Black Friday in anticipo

Il Black Friday in anticipo sta per terminare! L’iniziativa Amazon di avvicinamento al Black Friday di fine novembre sta per completarsi poiché giovedì 19 novembre le offerte spariranno, tirando il fiato in attesa dell’exploit di fine mese.

Attenzione: trattasi di offerte vere, pensate per anticipare gli acquisti ed alleggerire una stagione natalizia che potrebbe essere resa più complessa da una logistica di consegne messa sotto pressione dall’attuale situazione sanitaria. Insomma: chi ha idee per il Natale farebbe bene ad approfittarne subito, assicurandosi così un pacchetto sotto l’albero a prezzo senza pari. Difficilmente i prezzi in offerta oggi saranno ulteriormente limati al ribasso e con ogni probabilità il Black Friday sarà invece una sorta di riassunto delle offerte disponibili in queste settimane di avvicinamento.

Amazon, le migliori offerte di oggi

Queste alcune delle migliori offerte disponibili oggi, così da poter approcciare la stagione natalizia con qualche sconto già in tasca:

  • Huawei MatePad T 10 a 109,90 euro 129,90 euro (-15%)
  • HP Gaming OMEN 15 pollici a 1499 euro 1899 euro (-21%)
  • Huawei Watch GT 2e a 99,90 euro 169,90 euro (-41%)
  • Fitbit Versa 2 smartwatch a 149,90 euro 169,90 euro (-12%)
  • Bose Solo 5 soundbar a 139,90 euro 279,95 euro (-50%)
  • Drone Potensic quadricottero a 119,99 euro 199,99 euro (-40%)
  • Fitbit Charge 4 a 99,90 euro 129,48 euro (-23%)

Il catalogo completo del “Black Friday in anticipo” è qui. Molti prodotti hanno già oggi tempi di consegna meno immediati del solito, il che ben esplica quanto importante sarà la prontezza nella scelta in queste settimane: l’arrivo entro Natale non sarà garantito per tutti i prodotti, soprattutto per quelli più richiesti. Raccomandiamo quindi rapidità soprattutto su tutta quella che è la gamma della famiglia Amazon Echo: Alexa è come sempre protagonista del Black Friday ed assicurarsi oggi una spedizione significa avere la certezza dell’arrivo in tempo utile.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti