Amazon svela (in anticipo) i Samsung Galaxy Tab S8

Amazon Italia ha svelato in anticipo (probabilmente per errore) la nuova serie di tablet di punta di casa Samsung, la line-up Galaxy Tab S8.
Amazon svela (in anticipo) i Samsung Galaxy Tab S8

Non c’è modo diverso per dirlo, ma ultimamente Samsung ha fatto un lavoro terribile nel mantenere nascosti i suoi prodotti in arrivo prima della loro presentazione ufficiale. Il Galaxy S21 FE è trapelato in lungo e in largo prima della sua presentazione avvenuta agli inizi di questo mese e ora sappiamo già tutto su S22 e sui tablet Tab S8 da settimane. Come se non bastasse, Amazon Italia si è portata avanti e ha mostrato (probabilmente per errore) la prossima serie di tablet di punta del colosso sudcoreano, con tanto di opzioni di colore disponibili, scheda tecnica e molto altro ancora.

Samsung Galaxy Tab S8: ha ancora senso una presentazione ufficiale?

Tutte e tre le varianti di Galaxy Tab S8 con diverse opzioni di connettività, archiviazione e colore sono ora elencate su Amazon Italia. Evidentemente i prodotti non sono ancora disponibili per l’acquisto, ma le landing page includono foto oltre a specifiche dettagliate. Possiamo solo immaginare che l’azienda si stia preparando a rilasciare la serie Tab S8 in Europa molto presto e Amazon ha preso al volo la notizia.

Samsung Galaxy Tab S8

La serie Galaxy Tab S8 è stata avvistata nelle versioni “solo Wi-Fi” e “Wi-Fi+5G”, con 128 GB e 256 GB di spazio di archiviazione integrato, in tre colorazioni: argento, oro rosa e grigio.

Samsung Galaxy Tab S8

Ogni variante è accompagnata da una S Pen e da una scheda tecnica che conferma le dimensioni del display, la capacità della batteria, i dettagli della camera e altro ancora. Inutile dire che se avete seguito i rumor della serie Tab S8 usciti fino ad oggi, questi elenchi non riveleranno nulla di nuovo.

Samsung Galaxy Tab S8

Samsung ha dotato il trio Galaxy Tab S8 del chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1. Le dimensioni del display vanno da 11 a 14,6 pollici e il modello Ultra sarà l’unico a disporre di una doppia configurazione della fotocamera selfie. Tutte e tre le varianti eseguono Android 12 out of the box.

Fonte: SamMobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti