Amazon Prime Day: non solo tech, i migliori sconti

L'Amazon Prime Day è sconto su tutto, non solo tecnologia: ecco le migliori selezioni di offerte da prendere al volo, centinaia di proposte!

Telefonino.net è un portale “tutto tech”, ma l’Amazon Prime Day certamente non ha solo questa vocazione: nella due giorni di sconti folli c’è spazio per tutto, dal cibo all’arredamento. Abbiamo selezionato una serie di chicche da aggiungere al volo al carrello!

Amazon Prime Day: il risparmio ovunque

Cibo, detersivi, abbigliamento, articoli per la casa vari, elettrodomestici: il meglio dell’Amazon Prime Day secondo noi!

Caffé e macchine del caffè

Capsule di vario genere e capsule: tutto il meglio del caffé in vendita su Amazon è in sconto a percentuali variabili: qui c’è l’elenco completo dove poter scegliere in base ai propri gusti. Se invece quello che serve è proprio una nuova macchina del caffè, niente panico: ci sono promozioni anche per questo, sono tutte qui!

Scarpe

Amanti delle sneaker, è il vostro giorno fortunato: sconti fino al 55% su calzature di brand come Adidas, Nike, Vans, Puma e New Balance! C’è solo l’imbarazzo della scelta: centinaia di modelli per adulti e bambini. A questo indirizzo c’è l’elenco completo, non vi resta che scegliere la taglia del vostro prossimo paio di scarpe!

Igiene e cura della casa

Beh, la tecnologia ha bisogno di stare ben lontana dalla polvere e dallo sporco e la gran quantità di prodotti proposti in offerta per l’Amazon Prime Day vi permetteranno di pulire in modo efficace, risparmiando sul prezzo di acquisto! Ecco l’elenco completo!

Animali domestici

Si, c’è spazio anche per le loro esigenze: via libera a sconti su cibo, accessori, giochi e antiparassitari! L’Amazon Prime Day pensa proprio a tutti, ecco la prima lista dei prodotti per animali in offerta (cibo e antiparassitari) mentre a questo indirizzo ci sono un sacco di accessori.

Caramelle e dolciumi

Chi non vorrebbe avere a casa un espositore di caramelle come quelli che solitamente ci sono all’interno dei negozi? Bene, date un’occhiata qui, ma non dimenticate di lavare i denti accuratamente dopo!

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti