Con l’Amazon Prime Day anche il giardinaggio connesso ha un prezzo molto più accessibile! Siamo onesti, rendere smart la nostra vita è estremamente divertente, oltre che utile. Ma smart home non è solo lampadine (fra l’altro in offerta qui) che si accendono senza toccarle e TV intelligenti come un PC (anche le TV sono in super sconto!): ci sono alcuni gadget che in pochi conoscono, ma che sono molto interessanti.

Giardinaggio smart con Prime Day

Il sensore per il giardinaggio è un must per chiunque ama praticarlo: un solo piccolo strumento in grado di fornire preziose informazioni sul terreno all’interno del quale è inserito. Nello specifico, il dispositivo proposto in a poco più di 15€ per l’Amazon Prime Day, dotato di chip Xiaomi, è in grado di rilevare:

  • quantità di luce che arriva alla pianta;
  • la temperatura ambientale;
  • l’umidità del suolo;
  • la composizione degli elementi nutrizionali presenti nel terreno, così da poterli correggere in caso di necessità.

Tutte queste informazioni sono trasmesse tramite Bluetooth allo smartphone, dove possono essere catalogate sfruttando l’app. Inoltre, il software è in grado di offrire preziosi consigli per gestire al meglio centinaia di tipi di piante! Ecco l’offerta pensata per il Prime Day e disponibile solo per poche ore:

Vi ricordiamo che le offerte sono riservate ai soli iscritti al programma Amazon Prime, che offre una serie di vantaggi a tutti gli abbonati. Se non l’avete ancora provato, niente panico, si può rimediare in pochi secondi a questo indirizzo: il primo mese è completamente gratis e successivamente sarete liberi di decidere se continuare a usufruire del servizio oppure no.