Amazon Prime Day 2022 partiti: dove trovare i MIGLIORI affari

Gli Amazon Prime Day 2022 sono ufficialmente partiti: la due giorni di folle shopping è finalmente iniziata, ecco come approfittarne al meglio.
Amazon Prime Day 2022 partiti: dove trovare i MIGLIORI affari

Ci siamo, gli Amazon Prime Day 2022 sono ufficialmente partiti. La due giorni di folle shopping durerà da oggi – 12 luglio – fino alle 23.59 del 13 luglio. Tantissime le occasioni pazzesche della quali approfittare. Ecco come fare a trovare i migliori affari.

Amazon Prime Day al via: come scovare gli sconti

Innanzitutto, è bene sottolineare un dettaglio importante: gli unici a poter approfittare di questi sconti sono gli abbonati a servizi Prime. Se non l’hai ancora fatto, il momento è perfetto per provarli gratis per 30 giorni, senza alcun vincolo (rinnovo automatico mensile, ricordati di disdire se cambi idea).

Per scovare le occasioni migliori, il miglior modo è usare strumenti utili che semplificano la ricerca: consulta la nostra guida alle 10 astuzie indispensabili per fare affari su Amazon in questi due giorni e anche nel resto dell’anno. Ancora, è utilissimo controllare la pagina ufficiale dell’evento, aggiornata in tempo reale con tutte le occasioni.

Per finire, non dimenticare che – proprio per questi due giorni – Amazon ha scontato di tantissimo i suoi migliori dispositivi: smart speaker, smart display, sistemi per la TV intelligente e per la casa smart in generale. Ho scovato 50 occasioni imperdibili e le ho riassunte in una guida dedicata.

Non dimenticare: godi sempre di spedizioni super rapide e gratuite, garantite dai servizi Prime. Inoltre, se cambi idea su un acquisto, hai 30 giorni per effettuare il reso in modo assolutamente gratuito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti