Amazon Music UNLIMITED: costa zero euro per ben 3 mesi

Amazon Music Unlimited è il servizio di streaming musicale in abbonamento ma per tre mesi diventa tuo gratuitamente senza alcun costo e obbligo.
Amazon Music UNLIMITED: costa zero euro per ben 3 mesi

Un bell’abbonamento dedicato alla musica ci sta tutto. Allenarsi o passare le ore della giornata in compagnia dei tuoi artisti preferiti ti dà uno sprint unico, è inutile dire il contrario. A tal punto sorge spontanea una domanda: perché non approfittare dell’offerta in corso? Il colosso dell’e-commerce ti offre la possibilità di ottenere tre mensilità di Amazon Music Unlimited senza alcun costo. Ebbene sì, hai capito bene: GRATIS. Ti colleghi alla pagina ufficiale, attivi l’offerta ed hai subito un nuovo servizio di streaming musicale a tua disposizione.

Fossi in te non me lo farei ripetere due volte.

Amazon Music Unlimited: come funziona il servizio

Solitamente se ti abboni per la prima volta, Amazon ti regala il primo mese di ascolto. La promozione in corso ora, invece, ti fa beneficiare di ben tre mesi e senza vincoli o obblighi di sottoscrizione. Una volta che scade questo periodo disattivi normalmente l’abbonamento e non incorri in nessun pagamento.  Tuttavia ti dico che rispetto a molti altri servizi online conviene prenderlo in considerazione perché per 9,95€ euro al mese godi di una qualità magistrale.

A disposizione hai più di 75 milioni di brani che non peccano di bassa definizione. Oltre a questo puoi goderti la riproduzione musicale senza alcun tipo d’interruzione pubblicitaria, hai skip illimitati con la possibilità di scaricare i brani offline e accedi a milioni di podcast differenti per stare sempre in compagnia.

Amazon Music Unlimited

A tal punto ti do un consiglio: inizia con i tre mesi e una volta sperimentato questo servizio favoloso decidi tu se continuare o no. Secondo me non farai marcia indietro!

Ps: se in casa hai un dispositivo Amazon puoi riprodurre la musica anche da quello.

Collegati subito alla pagina promozionale e attiva il tuo periodo gratuito di Amazon Music Unlimited, non potrai più farne a meno.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti