Amazon Music Unlimited: come avere 3 mesi gratis

Ottieni subito tre mesi gratis di Amazon Music Unlimited e allieta le tue giornate con tutta la tua musica preferita: ecco come fare.
Amazon Music Unlimited: come avere 3 mesi gratis

Amazon Music Unlimited è il servizio di musica in streaming del colosso dell’e-commerce. Il catalogo è immenso ed è possibile ascoltare tutti i propri generi preferiti su smartphone, PC, tablet, dispositivi di smart home e smart speaker. Grazie a una promozione limitata nel tempo, è possibile approfittare di tre mesi di abbonamento completamente gratis: ecco come fare.

Come avere 3 mesi gratis di Amazon Music Unlimited

L’offerta del colosso dell’e-commerce è valido fino al prossimo 30 aprile ed offre la possibilità a tutti i clienti, che non abbiano mai provato Music Unlimited prima, di poter accedere a tre mesi di abbonamento gratis. Dunque, considerando che il normale prezzo mensile del servizio è di 9,99€, c’è un risparmio di circa 30€.

Finito il trimestre gratuito, gli utenti che vorranno mantenere attivo l’abbonamento potranno farlo beneficiando del rinnovo automatico. Diversamente, il rinnovo può essere disabilitato. Intanto, ecco come avere subito gratis 3 mesi di Amazon Music Unlimited:

  • collegati a questo link;
  • segui le istruzioni e attiva il servizio;
  • decidi dove vuoi ascoltare Music Unlimited, potrai scaricare l’applicazione per Android o iOS se lo desideri, oppure utilizzare uno smart speaker.

Ti ricordiamo che l’offerta è riservata solo ai nuovi clienti, se hai già provato il servizio di musica in streaming in passato allora non potrai beneficiare dei tre mesi gratuiti di ascolto.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti