Amazon Music Unlimited è il servizio di musica in streaming del colosso dell’e-commerce. Il catalogo è immenso ed è possibile ascoltare tutti i propri generi preferiti su smartphone, PC, tablet, dispositivi di smart home e smart speaker. Grazie a una promozione limitata nel tempo, è possibile approfittare di tre mesi di abbonamento completamente gratis: ecco come fare.

Come avere 3 mesi gratis di Amazon Music Unlimited

L’offerta del colosso dell’e-commerce è valido fino al prossimo 30 aprile ed offre la possibilità a tutti i clienti, che non abbiano mai provato Music Unlimited prima, di poter accedere a tre mesi di abbonamento gratis. Dunque, considerando che il normale prezzo mensile del servizio è di 9,99€, c’è un risparmio di circa 30€.

Finito il trimestre gratuito, gli utenti che vorranno mantenere attivo l’abbonamento potranno farlo beneficiando del rinnovo automatico. Diversamente, il rinnovo può essere disabilitato. Intanto, ecco come avere subito gratis 3 mesi di Amazon Music Unlimited:

  • collegati a questo link;
  • segui le istruzioni e attiva il servizio;
  • decidi dove vuoi ascoltare Music Unlimited, potrai scaricare l’applicazione per Android o iOS se lo desideri, oppure utilizzare uno smart speaker.

Ti ricordiamo che l’offerta è riservata solo ai nuovi clienti, se hai già provato il servizio di musica in streaming in passato allora non potrai beneficiare dei tre mesi gratuiti di ascolto.