Amazon Fire TV Stick: modello nuovo con SUPER telecomando?

Sembra che un nuovo modello di Amazon Fire TV Stick 4K possa essere nei piani e potrebbe avere un telecomando eccezionale: ecco i dettagli.
Amazon Fire TV Stick: modello nuovo con SUPER telecomando?

Trapela online un’indiscrezione secondo la quale sarebbe in arrivo un nuovo Amazon Fire TV Stick 4K. La novità principale? Un telecomando tutto nuovo.

Amazon Fire TV Stick 4K: il nuovo modello

Non delle frasi, a dare peso a questo leak è un’immagine trapelata su un forum Australiano. Guardando la foto, capire dove potrebbe essere la novità è semplice: il telecomando sarebbe tutto nuovo ed assomiglierebbe più a quelli dei dispositivi con Android TV.

Infatti, ci sarebbero i pulsanti dedicati ai principali servizi di contenuti in streaming (si vedono quelli di Netflix e Prime Video, ma sembra siano 4). Ci sarebbe anche il tasto dedicato ai canali, per ora presente solo sull’edizione Lite. Inoltre, il pulsante dedicato all’assistente vocale Alexa dovrebbe diventare colorato e più immediatamente riconoscibile.

Attuale telecomando di Amazon Fire TV Stick.

Sebbene l’immagine del dispositivo sia trapelata in Australia, non è escluso che – se si trattasse di un prodotto reale – sarebbe commercializzato anche in altri mercati.

Intanto, se vuoi rendere subito smart la tua TV, sappi che su Amazon puoi approfittare di sconti eccezionali. Ad esempio, per poco tempo porti a casa Fire TV Stick Lite a 24€ circa con spedizioni rapide e gratuite (lo trovi a bastano 24,99€): una cifra irrisoria, per avere subito il massimo dalla tua televisione.

Fonte: AFT News

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti