Alla fine, è arrivato: Amazon Fire TV Stick Lite è stato lanciato ufficialmente ed è già disponibile a meno di 30€, in preordine direttamente su Amazon. Ecco tutti i dettagli.

Amazon Fire TV Stick Lite: intrattenimento accessibile

Una chiavetta, che trasforma qualsiasi TV dotata di ingresso HDMI in una televisione smart. Anticipata solo ieri, oggi il colosso dell’e-commerce l’ha ufficializzata.

Il nuovo Amazon Fire TV Stick Lite ti permette di accedere ai tuoi contenuti preferiti, in Full HD, direttamente dal telecomando: grazie all’integrazione con Alexa, puoi anche usare la voce e interagire con l’assistente. Rispetto al modello precedente, ormai da parecchio non più disponibile in vendita, il dispositivo promette performance parecchio più elevate:

La confezione di Fire TV Stick Lite include già tutto ciò che ti serve per configurarla e iniziare subito a guardare i tuoi contenuti preferiti. E con una potenza del 50% superiore rispetto a Fire TV Stick (modello 2019), Fire TV Stick Lite ti offre uno streaming più rapido in Full HD e ti permette di aprire le app ancor più velocemente.

L’edizione 2020 “Lite” del celeberrimo stick TV di Amazon è già disponibile in preordine su Amazon al prezzo eccezionale di 29,99€ con consegna rapida e gratuita dal 30 settembre: lo trovi a questo indirizzo.

Ti ricordiamo che è stato lanciato anche Amazon Fire TV Stick 2020: a questo indirizzo puoi scoprire cosa cambia.