Amazon Echo Show 10 in preordine finalmente!

Amazon Echo Show 10 è finalmente disponibile in preordine su Amazon: sii fra i primi ad ordinarlo per essere fra i primi a riceverlo.
Amazon Echo Show 10 in preordine finalmente!

Finalmente adesso si può: Amazon Echo Show 10, il nuovissimo e spettacolare smart display, è in preordine: per essere fra i primissimi ad averlo, non resta che prenotarlo subito, a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO: le prime possibilità di preordine sembrano incredibilmente già esaurite; riprova costantemente perché il prodotto potrebbe tornare disponibile; intanto – se hai fretta – sappi che l’eccezionale Echo Show 8 è in sconto a circa 100€ adesso: lo trovi a questo indirizzo.

Amazon Echo Show 10 in preordine adesso

No, non ha termini di paragone. Questo schermo smart, con a bordo l’assistente vocale Alexa, è dotato di braccio mobile che segue i tuoi movimenti e di un ampio display da 10”.

Un oggetto di design, la cui estetica è solo la punta dell’iceberg. Chiedi ad Alexa qualsiasi informazioni ti serva, domandale di gestire la tua casa smart, fai videochiamate di gruppo (o singole) e affidale anche la sorveglianza quando non ci sei. Infatti, attraverso la videocamera integrata potrai guardare in ogni momento cosa succede mentre non ci sei.

Muoviti liberamente mentre sei in videochiamata, il display seguirà i tuoi spostamenti in automatico: tutto sarà più naturale.

Largamente atteso, fin da quando è stato lanciato ufficialmente, adesso è il momento di portare a casa questo gioiellino, assicurandosi di essere fra i primi a riceverlo non appena sarà disponibile. Tutto quello che devi fare è collegarti a questo indirizzo e preordinarlo al prezzo di 249€: l’importo sarà scalato solo quando il tuo Amazon Echo Show 10 sarà effettivamente spedito e otterrai il prezzo migliore del momento.

Sebbene non ci sia una data di spedizione precisa, vale la pena sottolineare che la consegna sarà assolutamente gratuita.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti