Amazon Echo accende sconti e lampadine

Basta chiedere ad Alexa di accendere la luce: Amazon Echo ascolta, la Philips Hue si accende e tutto ciò per poche ore è disponibile a metà prezzo.

Con Alexa si accendono gli sconti e si accendono le lampadine, in alcuni casi anche contemporaneamente. L’esempio è quello di Echo Plus, da alcuni giorni in offerta e oggi riconfermato in occasione dell’inizio delle “offerte di settembre” (otto giorni di prezzi speciali su una moltitudine di device). L’offerta è in questo caso particolarmente interessante perché non solo dà una autentica sforbiciata al prezzo dello speaker, ma vi aggiunge anche un omaggio del tutto particolare: una lampadina Philips Hue, tra le più apprezzate lampadine smart per la casa.

Echo, e luce fu

Il prezzo di Echo Plus crolla da 149,99 euro a 74,99 euro: -50% netto per impossessarsi di uno dei più noti speaker compatibili con l’assistente intelligente Alexa. Con un Echo è possibile riprodurre musica, porre domande, giocare, impartire comandi per gestire la casa domotica, gestire appuntamenti in agenda e molto altro ancora. Ma se il bundle prescelto è quello in offerta, ecco che si accende una opportunità ulteriore.

Echo Plus e Philips Hue

“Accendere” è la parola giusta. Basta infatti un “Alexa, accendi la luce” per illuminare la lampadina che arriverà in omaggio e che è possibile posizionare in qualsiasi angolo della casa per creare scenari o illuminare un ambiente senza dover cercare l’interruttore. La sincronizzazione tra Amazon Echo e Philips Hue è una questione di pochi minuti, dopodiché si potrà accendere, spegnere o regolare l’intensità della luce con la semplice interazione vocale. Chi ancora non conosce questa piccola “magia” potrà lasciarsi incuriosire dal forte sconto disponibile ancora per poche ore; chi già conosce il mondo di Alexa potrà approfittarne per arricchire la propria dotazione e portarne i servizi in un nuovo ambiente (ogni ambiente della casa è un ecosistema a sé che l’app è in grado di gestire sotto ogni punto di vista).

Disponibilità e invio immediati, ottima idea regalo di cui approfittare entro la fine degli sconti. Con ogni probabilità il prezzo tornerà a salire fin dai prossimi giorni, per poi aprire a nuove finestre di opportunità in occasione del Prime Day (la cui data non è stata però ancora stata comunicata).

Fonte: Amazon

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti