Amazon: in arrivo nuovi Echo il 24 settembre

Da quel che emerge online, sembra che Amazon possa lanciare i suoi nuovi Echo con Alexa nel corso di un evento dedicato il prossimo 24 settembre.
Amazon: in arrivo nuovi Echo il 24 settembre

Amazon sta per lanciare i suoi nuovi dispositivi Echo e Alexa il prossimo 24 settembre. Di fatto, è stato un mese alquanto impegnativo sul fronte dei lanci tecnologia (anche senza un effettivo nuovo evento dedicato agli iPhone 12). Il colosso delle-commerce americano ha appena rivelato dune, che giovedì prossimo presenterà grandi novità sul fronte dell’hardware così come dei programmi e dei software.

Amazon: tanti nuovi prodotti e servizi in arrivo

Ad oggi, non sappiamo cosa verrà rivelato, ma dall’invito rivelato ai media, notiamo la presenza della dicitura “Dispositivi e servizi”; con buona probabilità, la società presenterà alcune novità di Alexa, nuove piattaforme di contenuti in abbonamento e nuovi accessori e periferiche per la smart home.

Non sembra che la conference sarà trasmessa in live streaming al pubblico, ma sembra che inizierà alle 17:00 (da noi in Italia). Impostate i vostri calendari di conseguenza o.. al limite, potreste dire: ”Ehy Alexa, inserisci un nuovo promemoria per il 24 settembre”

Lo scorso anno, durante l’evento dedicato di Amazon, abbiamo visto svelati 14 nuovi dispositivi che spaziavano dall’Echo aggiornato al forno intelligente. È molto probabile che questa volta ci saranno altrettanti annunci e ovviamente, ve li riporteremo tutti.

Sul fronte delle indiscrezioni, ammettiamo che non abbiamo nulla. Amazon è stata alquanto parsimoniosa in questi termini. Ricordiamo infatti, che i device Echo appaiono senza troppo preavviso da un momento all’altro, al contrario di tutti gli altri prodotti tecnologici che vengono preannunciati da una serie di leaks, rumor, fughe di notizie e chi più ne ha, più ne metta.

Per chi non lo sapesse, Amazon produce così tante cose che potreste aver dimenticato gran parte di queste; dagli speaker smart ai display intelligenti, dalle telecamere di sicurezza ai tablet, dagli e-reader alle cuffie wireless e molto, molto altro ancora. Tutte queste categorie di gadget potrebbero ricevere aggiornamenti la prossima settimana.

Non possiamo non citare i servizi; dalla vendita al dettaglio di prodotti al servizio Prime Video, dal cloud per la musica al portale di audiolibri e via dicendo. È probabile che tutti i nuovi elementi che verranno presentati godranno di Alexa a bordo.

Fonte: TechRadar

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti