I D-Link Days sono l’occasione perfetta per poter comprare gli ottimi prodotti del brand a prezzi decisamente accessibili. Gli sconti attualmente disponibili su Amazon sono proposti su una serie di dispositivi differenti: ecco i più interessanti.

D-Link Days su Amazon: le migliori occasioni

Router, HUB USB, sistemi di WiFi Mesh e dispositivi di videosorveglianza: i D-Link Days ti offrono sicuramente quello che cerchi.

Ad esempio, le offerte del giorno di oggi (ancor più scontate) sono:

Naturalmente, domani ci saranno nuove proposte, su altri prodotti. Intanto, la vetrina è già decisamente ampia. Fra le proposte dei D-Link Days su Amazon spiccano anche:

Router DIR-2660:

Riuscire ad avere un software che riduce al minimo la congestione del traffico e fornisce streaming fluidi, non è cosa da poco. Il DIR-2660 usa contemporaneamente le bande wireless 2.4Ghz e 5Ghz con la tecnologia Dual-Band e MU-MIMO per offrire in modo efficiente la banda wireless e le velocità ottimali a tutti i tuoi dispositivi collegati, Inoltre con quattro porte Gigabit LAN, è possibile collegare dei dispositivi cablati e raggiungere velocità quattro volte superiori rispetto a quelle della generazione wireless N. In aggiunta, grazie alla potente protezione integrata di McAfee, il router assicura una difesa completa per ogni dispositivo della tua rete domestica e un software antivirus per dispositivi illimitati. Naviga online senza rendere vulnerabili la tua privacy e la tua sicurezza.

COVR‑C1202:

Trovare un posto in casa per lavorare o guardare una serie tv potrebbe essere difficile. Ogni zona della casa quindi deve essere coperta dalla connessione wi-fi. Il COVR‑C1202 permette una copertura ottimale – fino 325 metri quadrati – consentendo lo spostamento da una stanza all’altra o da un piano all’altro, rimanendo collegati a internet, senza interruzioni e senza dover alzare un dito. I 2 Covr Point consentono quindi una connessione uniforme e piacevole, senza disconnettere nessun dispositivo collegato. Inoltre, Il controllo di banda intelligente indirizza i dispositivi in modo che il Wi-Fi sia sempre al massimo.