Amazon: Aukey scomparsa, che succede?

I prodotti del celebre brand Aukey sono scomparsi da Amazon: nemmeno in Italia si trovano più, all'improvviso; il motivo pare assurdo.
Amazon: Aukey scomparsa, che succede?

Se provi a cercare su Amazon dei prodotti di Aukey troverai niente di realmente inerente. Se solo avessi provato ieri, i risultati di ricerca sarebbero stati tantissimi. Non è ben chiaro cosa succeda, ma è possibile che una motivazione ci sia. Ecco di cosa potrebbe trattarsi.

Amazon: dove sono i prodotti di Aukey?

Non è chiaro cosa stia accadendo. Di fatto, ricercando dei prodotti Aukey su Amazon non ci sono più i risultati che potevano essere reperiti fino a una manciata di ore fa. A diventare irreperibili sulla piattaforma di e-commerce sembra ci siano anche altri brand che risultano irreperibili.

Non sappiamo con esattezza ed ufficialità cosa stia accadendo, ma – voci di corridoio – racconterebbero di presunti atti di compravendita di recensioni dei prodotti. A tal proposito però non abbiamo conferma alcuna e non sappiamo se effettivamente ci sia questo alla base della misteriosa sparizione dei prodotti di Aukey da Amazon.

Non resta che aspettare per capire come potrebbe evolvere la questione. Non è nemmeno da escludere che si tratti di mere procedure tecniche e che la situazione sia destinata ad essere ripristinata in una manciata di ore.

Naturalmente, sarà nostra premura aggiornare questo articolo non appena avremo informazioni più dettagliate.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti