Amazfit Stratos 3: aggiornamento con 80 sport

Il nuovo aggiornamento rilasciato dall’azienda Xiaomi per il suo sportwatch Amazfit Stratos 3, include ora ben 80 nuove modalità per lo sport.
Amazfit Stratos 3: aggiornamento con 80 sport

Huami ha annunciato in queste ore il nuovo aggiornamento disponibile per gli sportwatch della famiglia Amazfit Stratos 3. L’update è salvato con il nome in codice di ‘4.2.5.0’, scaricabile dal proprio device mobile. Arrivano ben 61 nuove modalità per lo sport per gli utenti. Oltre a godere di uno dei cardiofrequenzimetri PPG più precisi al mondo e su ben 5 diversi algoritmi FirstBeat, adesso si può scegliere fra più di 80 modalità di sport, per adattarsi alle esigenze di tutti gli appassionati.

Amazfit Stratos 3: quali sono gli sport da selezionare?

Partendo dagli sport che si possono effettuare a piedi, segnaliamo: la corsa, camminata, tapis roulant e la corsa trial. Per chi va in bici invece, c’è la modalità per il percorso a piedi, la cyclette, la Mountain Bike, e BMX.

Chi nuota può selezionare due differenti modalità: il nuoto in piscina e in acque aperte, come laghi, mare, fiumi.

Per chi volesse fare sport all’aperto si possono selezionare invece più di 10 modalità: caccia, arrampicata, pesca, vela, escursione, skateboard, paddleboat, pattinaggio, alpinismo e arrampicata.

Gli sport al chiuso da fare invece, sono molto più numerosi: Dall’HIIT al vogatore, il sollevamento pesi, l’allenamento a circuito, lo stretching, lo scalatore verticale, Pilates, la flessibilità, gli addominali, la macchina step o l’allenamento step, la ginnastica, l’ellittica, lo Yoga, l’allenamento libero.

Anche per chi danza, c’è l’imbarazzo della scelta: si può selezionare infatti, danza del ventre, Zumba, quadriglia, balletto, street dancing, ballo liscio, Zumba.

Gli amanti degli sport da combattimento possono scegliere fra: Tai Chi, Wrestling, Karate, scherma, Boxe, Judo, May Thai, Taekwandoo, Kick Boxing e arti marziali varie.

Ma non finisce qui. Si possono monitorare le attività anche per gli sport con la palla: Baseball, Cricket, Bowling, Rugby, Squash, Gateball, pallacanestro, Softball, Tennis tavolo, Hockey, pallamano, Tennis, calcio e Badminton.

Gli sport invernali con cui tenere traccia dei propri progressi invece: Curling, Snowboard, sci alpino, pattinaggio all’aperto, sci freestyle, sci di fondo, pattinaggio al chiuso.

Fuori categoria, multisport, tiro con l’arco, ippica, Triathlon e salto con la corda.

Amazfit Stratos 3 è sicuramente un prodotto interessante, proposto a circa 199 euro, e che sa offrire – adesso più che mai – un monitoraggio dello sport in piena regola. Peccato per le poche funzioni smart e per un display leggermente sottotono, ma la varietà e la precisione con cui cronometrare, monitorare e valutare i propri progressi in ambito sportivo, lo rende decisamente competitivo sul mercato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti